Vittoria e Pachino, doppia festa con D'Alessio

Vittoria e Pachino, doppia festa con D'Alessio Finalmente ci siamo. Gigi D'Alessio torna in Sicilia e lo fa sul palcoscenico di «Insieme» per due appuntamenti unici, assolutamente da non perdere: domani sera, nella magica atmosfera di Ferragosto, alla Fiera Emaia di Vittoria, e venerdì 16 allo stadio di Pachino.

Insomma il tour estivo di «Insieme», il talk show condotto da Salvo La Rosa, con Raffaella Esposito, per la regia di Natale Zennaro, va avanti e piazza due colpi davvero a sensazione: Gigi D' Alessio è sicuramente uno dei cantanti italiani più popolari ed amati e ha voluto confermare il suo grande legame affettivo con la Sicilia e i siciliani con queste due partecipazioni ad «Insieme». Del resto, è ormai forte da tempo il feeling tra il cantautore napoletano e la trasmissione di Antenna Sicilia: e così Salvo La Rosa, con la collaborazione della Tolomeo Spettacoli, è riuscita ad assicurarsi la presenza di D'Alessio domani a Vittoria e dopodomai a Pachino per quelle che saranno sicuramente due straordinarie feste di mezza estate.

E allora Gigi D'Alessio, che presenterà tra l'altro il suo nuovo disco dal titolo «Miele», e poi i comici siciliani e altri artisti di livello. Domani a Vittoria vedremo il cantautore catanese Brando, il cabarettista Ramella, gli attori Mimmo Mignemi e Angelo Tosto, ascolteremo le mille voci di Gigi Vigliani e il gruppo «Chica Morena»; dopodomani a Pachino, invece, saranno di scena la comicità di Antonello Costa, i giochi divertenti di Francesco Scimemi, il cabaret dei Petrolini e la musica dei violinisti Angelo Di Guardo e Antonio Macrì.

E con un prezzo assolutamente popolare: 8 euro per ogni spettacolo. I biglietti sono ancora disponibili (i botteghini saranno aperti dalle 10 del 15 agosto alla Fiera Emaia, e dalle 10 del 16 allo stadio di Pachino) e la doppia festa è pronta per cominciare.
Fonte: LaSicilia.it il 14-08-2002 - Categoria: Cultura e spettacolo

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net