Un percorso entusiasmante

PACHINO GLOBALE - Qualcuno avrà letto in questi giorni, che nell’ambito della prima edizione del Premio Nazionale di Giornalismo denominato “Portopalo – Più a Sud di Tunisi”, a PachinoGlobale.com è stata attribuita una menzione speciale nella categoria web e dintorni.

Alcune news pubblicate in merito
Leggi News

Sottolineo “a PachinoGlobale.com” perché questo riconoscimento, molto gradito, non posso, non condividerlo con tutti gli utenti di PachinoGlobale.com ed in particolare modo con l’ arch. Rosario Spinello, la vera anima di PachinoGlobale.com.

I numeri parlano chiaro, alla data di oggi 1469 commenti alle notizie, 160 siti registrati, innumerevoli post nel guestbook, nei forum, interventi nella sezione news e un blog personale sempre aggiornato che per me è un onore integrare su questo portale tramite RSS.

Questi dati confermano l’arch. Rosario Spinello la verza forza motrice di questo portale.
http://pachinoglobale.com/news/news_notizia.php?id=5918

Ciò che è diventata oggi questa piattaforma, è il risultato di una simbiosi perfetta tra tecnologia applicata a contesti web, e profonde conoscenze del nostro territorio, storia, beni culturali, urbanistica.

Spero che questo libero e gradito rapporto di collaborazione con l’amico Rosario Spinello possa ancora seguitare e svilupparsi verso traguardi più importanti e gratificanti.

Sono state posate le prime pietre di un percorso entusiasmante, la possibilità di creare un archivio on line sul Pachino Promontorio facilmente accessibile da tutti, e alla cui realizzazione tutti sono liberi di partecipare.

Che futuro ha un popolo che non riesce a conservare e dare la possibilità a tutti di fruire della propria storia e dei propri beni?

Cordiali Saluti
Corrado Modica
Fonte: Corrado Modica il 13-09-2006 - Categoria: Pachino globale news

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net