É tempo di scegliere. Il 14 ottobre decido io!

É tempo di scegliere. Il 14 ottobre decido io! Queste sono le parole d’ordine del prossimo appuntamento che ci vedrà coinvolti: le primarie del 14 ottobre.

Noi saremo protagonisti e responsabili della scelta che compiremo dando vita al partito nuovo che tutta Italia si aspetta di vedere.

Anche a Pachino siamo in prossimità di questo appuntamento che è giusto definire storico, per la politica pachinese e per tutti quanti vi prenderanno parte.

Le difficoltà e gli ostacoli sono tanti e difficili ma, sicuramente, con lo sforzo collettivo di energia e passione comune che riusciremo a mettere in campo, come testimonia il nostro passato, recente e remoto, i Democratici di Sinistra, la Margherita e la società civile pachinese, riusciremo a dimostrare di essere all’altezza della sfida che abbiamo raccolto.

Per questi motivi invitiamo i militanti e i simpatizzanti dei due partiti, unitamente ad ogni cittadino che vuole partecipare e vivere la nuova stagione politica, ad essere presente alla prima riunione cittadina dei soggetti promotori la nascita del partito democratico, che si terrà giovedì 13 settembre alle ore 20.00 presso i locali del Kick Off, per costituire il comitato che gestirà le primarie.

Comincia a decidere, partecipa e scegli insieme a noi.



Pachino, 12/09/2007

le segreterie cittadine

Democratici di Sinistra
La Margherita
Fonte: DS-Margherita di Pachino il 12-09-2007 - Categoria: Comunicati

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net