Selezioni di miss e mister baby 2007

Selezioni di miss e mister baby 2007 MARZAMEMI - Selezioni comunali di Miss e Mister Baby 2007 venerdì scorso a Marzamemi. In un noto ristorante della frazione, si sono svolte le selezioni comunali per l'elezione di Miss Sicilia Baby che avrà luogo nei prossimi mesi con le selezioni regionali. Il concorso era aperto a tutti i bambini nella fascia di età tra i 4 ed i 12 anni ed è stato organizzato, relativamente alle selezioni comunali pachinesi da Virginia Proietti e Roberta Selvaggio che hanno anche presentato la serata. Magistralmente acconciati da Corrado Caruso, gli aspiranti Miss e Mister Baby hanno sfilato in passerella di fronte ad una giuria composta da Nicoletta Genova, Corrado Caruso, Federica Mazzone, Salvatore Marziano, Claudia Quartararo, Luca Filangeri e Daniele Matrusciano che hanno votato non solo in base all'eleganza degli aspiranti miss e mister, ma anche per la simpatia ed il modo di fare.
Dopo un'attenta valutazione, sono risultati eletti Miss e Mister Baby 2007 Martina Stella e Manuel Petralito che hanno conquistato tutti per la semplicità e l'innocenza con cui hanno affrontato la passerella.

Tutti contenti comunque i partecipanti al concorso che sono stati, oltre ai trionfatori Martina Stella e Manuel Petralito anche Genny Spiraglia, Nicoletta Stella, Francesco Stella, Alessio Frasca, Cristian Bruno, Roberta Cimino, Speranza Rizza, Floriana Terzo, Angela Terzo, Salvo Dimartino, Fabrizio Frasca, Maria Franca Di Martino, Isabella Falesi, e Benedetta Medica. Serata intensa anche per i numerosi genitori e soprattutto per le mamme che hanno vestito in maniera originale ed elegante i loro figlioli alle prese con la prima sfilata, e per i tanti papà che hanno armeggiato con macchinette fotografiche e videocamere per immortalare la “prima” dei loro pargoli. Per i più piccoli è stato solo un gioco da condividere con tanti nuovi amici, uno spirito che ha reso più significativa la manifestazione priva di rivalità ed antagonismo che spesso si registra in occasione di concorsi di bellezza o sfilate di moda. Al termine della serata ciascun partecipante ha comunque ricevuto un premio, mentre per i trionfatori c'è stata la tradizionale fascia e coccarda da esporre orgogliosamente. I due vincitori saranno ora chiamati ad altre sfilate sempre nella fascia di età che va dai 4 ai 12 anni, e armati da tanta simpatia, cercheranno di difendere il buon nome della città di Pachino c a confronto con Miss e Mister di altre città

l. s.
Fonte: LaSicilia.it il 08-05-2007 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net