Scambio di attacchi tra Cambareri e Borgh

PACHINO - (ser.tac.) Sulle responsabilità politiche ed istituzionali collegate alla perdita del finanziamento di oltre due milioni di euro per il Pit «Ecomuseo del Mediterraneo», scambio di accuse in un blog del sito Pachinoglobale.com. A difesa del sindaco Giuseppe Campisi si è schierato, come spesso avviene, Giuseppe Cambareri, componente dello staff del primo cittadino. Cambareri ha lanciato strali all'ex vicesindaco Michelangelo Blandizzi e ai componenti della giunta che si dimisero in blocco dando il via alla crisi dal quale restò comunque in carica Campisi. Tra costoro anche Turi Borgh: l'ex segretario cittadino dei Ds non ha fatto mancare i suoi appunti contro Campisi. Resta un dato di fatto: la confusione regna sovrana, in tutti i sensi.
Fonte: LaSicilia.it il 10-01-2008 - Categoria: Politica

Lascia il tuo commento
La confusione regna sovrana su chi ha perduto ogni credibilità politica e cioè su chi ha buttato le chiavi delle rubriche assessoriali ai piedi del Sindaco rifiutando di lavorare per il Paese e cercando solo di piazzare funzionari e dipendenti nei posti chiavi a loro vicini perchè nulla cambiasse nel quadro dirigenziale e perchè il Sindaco non dovesse e non potesse nuocere ai lori fini abdicando alle sue prerogative...!!!

Il loro disegno ricattatorio fallì una prima volta perchè erano convinti che il Sindaco avrebbe ceduto all'arroganza dei numeri di Rinascita con Blundo, Gambuzza e Baglivo, + lo SDI con Viola, + La Margherita con Petralito, + i DS con Bruno.

Il Sindaco invece non ha soggiaciuto al loro Dicktat ed il loro progetto fallì una seconda volta allorchè la sfiducia non ebbe i numeri necessari.

Hanno perduto la testa ed attaccano me in Consiglio Comunale con false informazioni e false notizie consegnate alla Magistratura.

La loro strategia politica attuale è divenuto il cosiddetto "GIUSTIZIALISMO" per rovesciare e travolgere una maggioranza che non va a casa perchè la Legge glielo permette e non vogliono che si facciano le riforme necessarie al Paese.

Allora imbastiscono campagne diffamatorie che dovrebbero far scaturire le dimissioni del Sindaco perchè col loro modo di agire spargono veleni e notizie solo diffamatorie.

La gente ha capito e sta a guardare solo il lavoro che il Sindaco Campisi sta facendo con una Giunta nella quale non c'è più chi (MICHELANGELO BLANDIZZI) faceva annunci sui giornali solo per fare passi in avanti per informare del suo personale pensiero che voleva imporre a tutti...!!!

Allo stesso modo continua ancora oggi a fare il Presidente del Consiglio Comunale che convoca solo consigli comunali informali perchè si crede un altro Sindaco.

Forse nessuno gli ha spiegato che è un Consigliere comunale come gli altri 19 che lo hanno eletto solo per rappresentarli e non lo fa perchè non lo sa fare e non ha le capacità nè morali nè politiche per farlo...!!!

Egli dovrebbe essere un primus inter pares" ed invece si erge ad una posizione che vorrebbe che fosse un Sindaco di secondo piano convocando pilotate assemblee consiliari che non lo accusano della sua incompatibilità ma vorrebbe fare il capopolo mettendo la gente contro il SINDACO CAMPISI.

DIMETTITI, non hai l'altezza morale per sedere sullo scranno più alto del Consiglio Comuanle sulla quale i Consiglieri Comunali della ex-maggioranza ti avevano seduto per rappresentarli degnamente.

Sappi che sei sostanzialmente sei un consigliere comunale decaduto in tutti i sensi...!!!

La chiarezza è questa e non puoi aspettare nessuna decisione della Magistratura Amministrativa perchè sai bene dell'inammissibilità del reclamo della Tua Signora moglie.

Lasciate lavorare la maggioranza che sta aggiustando le molte malefatte di RINASCITA e del nuoissivo PD che avendo perso la bussola e la razionalità (ammesso per ipotesi che l'avesse mai avuta) che oltre ad attaccarmi scorrettamente in Consiglio Comunale (Arch. Gambuzza e Dott. Petralito) laddove non mi posso democraticamente difendere, adesso mi attaccate con intimidazioni e minacce in pubblica Piazza per le cose che scrivo su PACHINOGLOBALE...!!!

Avete voluto perdere le elezioni ed il mandato del Popolo ancora una volta scendendo su un aereo in corsa senza paracadute e vi siete fatti male e vi ripeto:
CHI E' CAUSA DEL PROPRIO MAL PIANGA SE' STESSO".
GIUSEPPE CAMBARERI (COMPONENTE STAFF SINDACO)