Riunione sindaci zona sud

ROSOLINI – Oggi alle ore undici, a Rosolini,presso la sala di gabinetto del sindaco, si riuniranno i sindaci dei comuni della zona sud,che aderiscono al Patto Territoriale Tematico " Eloro -Vendicari " per procedere all'insediamento del tavolo tecnico di lavoro, che costituisce il supporto per la seconda fase della gestione, di cui il comune di Rosolini è capofila.

La riunione dovrebbe vedere la presenza dei sindaci Albino Di Giovanni (Avola), Michele Accardo (Noto), Sebastiano Barone ( Pachino), Sebastiano Cammisuli (Portopalo), Giovanni Giuca ( Rosolini).Inoltre altre presenze: la equipe composta dai consulenti: Giovanni Raimondo, Luisa Petralia, Fausto Cavalletti, Diego Pirrone. Sportello unico per il " Patto" : Giovanni Trombatore, Carmelo Pagano, Salvatore Mazzonello.
Il tavolo tecnico composto da : Ignazia Iemmolo, Carmelo Lorefice, Carmelo Innocente, Giorgio Cavallo, Sebastiano Faraone, Vincenzo Modica, Orazio Candido, Giuseppe Lorefice.

Nel pomeriggio alle ore 16, assemblea dei titolari delle aziende aderenti e beneficiarie del Patto, per fare il punto sulla situazione e programmare le iniziative future.
Fonte: LaSicilia.it il 25-10-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net