Regata, velica Istanbul Cap 2008

Regata, velica Istanbul Cap 2008 Ho il piacere di comunicare a tutti gli appassionati di vela, ai circoli velici, a tutti i cittadini di Pachino che col determinante contributo del console onorario della Turchia sig. Domenico Romeo e' stato possibile far diventare una tappa importante la legata velica "Istanbul Cap 2008" a Marzamemi.

Questa regata, alla sua 5° edizione, ambita da Taormina e Giarre-Riposto attraversa obliquamente il mediterraneo (da Nizza in Turchia) e percorre circa 1700 miglia nautiche.

35 barche a vela di cui 3 catamarani di 15,24 metri ed uno di metri 18 sosteranno negli alberghi dell'interland pachinese (circa 150 persone) oltre ad un nutrito gruppo di giornalisti, reporter, fotografi e cineoperatori che riporteranno in diretta e via internet tutte le fasi della regata.

Gli skipper insieme ai velisti arriveranno nel corso della giornata 22 settembre e ripartiranno il 24 mattina.

Sara' organizzato un programma che appena definito sara' pubblicato.

Tutti gli appassionati di sport velico sono invitatati a dare il proprio contributo organizzativo rivolgendosi al sottoscritto che e' stato incaricato dal console a provvedere, unitamente all'associazione "eumetra", la cura dell'accoglienza e della permanenza degli equipaggi imbarcati nella regata.

Per ogni ulteriore informazione e proposte collaborative si prega di voler telefonare a questo cellulare 3384391684.

Giuseppe Cambareri
Fonte: Giuseppe Cambareri il 10-09-2008 - Categoria: Eventi

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net