Notizie in breve...

Oggi derby di calcio
E' in programma oggi l'incontro di calcio, valevole per il torneo di terza categoria, tra le due squadre pachinesi, l'Atletico ed il Pachino. C'è graande attesa allo stadio «Sasà Brancati» per il derby che potrebbe rilanciare in classifica una delle due squadre. L'incontro avrà inizio alle ore 14,30.

Portopalo. Concerto del «Trio Pacini»
Concerto del «Trio Pacini» stasera all'aula consiliare del municipio di Portopalo. Il concerto inizierà alle ore 19 ed è offerto dalla Confesercenti di Pachino e Portopalo. Il «Trio Pacini» è composto da Costanza Guastelluccia (clarinetto), Americo Spazziano (fagotto) e Vincenzo Di Pietro (clarinetto). In programma il «Divertimento» di W.A. Mozart e il «Trio op.54» di Pleyel. In repertorio anche «Allegro», dal trio in Fa maggiore di Yost, e «Andante» dal trio in mib di Pleyel. I componenti del trio hanno già maturato un'ottima esperienza in campo didattico e concertistico.

Portopalo. Sabato prossimo partono i play out
Con la trasferta sul campo dell'Antivan Licata comincia sabato prossimo l'avventura della Portopal Pesca nei play out della serie C2 di calcio a 5. Il quintetto portopalese, dopo aver chiuso all'ultimo posto la regular season, riparte alla conquista della salvezza.

FARMACIE
PACHINO: di turno: Giuliano, via Garrano.
PORTOPALO: Reperibilità notturna: D'Agata, via Vittorio Emanuele.
Fonte: LaSicilia.it il 06-01-2003 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net