Notizie in breve...

Raccolta di sangue programmata per domenica 13 gennaio.
Domenica 13 gennaio si terrà la prima giornata di raccolta di sangue del 2002 a cura dell'Avis di Pachino. Per i donatori l'orario di donazione è il consueto: dalle ore 8,30 a mezzogiorno nella sede dell'associazione, in via Anita 4. Nella prossima assemblea dei soci inoltre verrà presentata la relazione annuale redatta dal presidente dell'Avis pachinese, Iolanda Grech.

Concerto in beneficenza.
E' in programma oggi al cinema «Politeama-Moderno» di corso Nunzio Costa il concerto in beneficenza organizzato dalle sedi cittadine delle seguenti associazioni: Fidapa, Aido, Croce Rossa Italiana ed Avis. L'incasso sarà devoluto per la Casa Famiglia ed il Centro Ascolto. Si esibirà anche il Gruppo Corale Interparrocchiale. Presenti anche le due associazioni musicali pachinesi: la «Vincenzo Rizza» e la «Pro Music». Il costo del biglietto d'ingresso è di diecimila lire.

Portopalo. Riunione della marineria locale.
E' in programma stasera all'aula consiliare del Comune una riunione della marineria portopalese convocata dall'amministrazione comunale. Durante l'incontro si discuterà anche della raccolta dei fondi per l'acquisto di una nuova autoambulanza per la Misericordia. Attenzione puntata sulle problematiche del porto e soprattutto sul problema dell'insabbiamento. La riunione avrà inizio alle ore 19.

Portopalo. il 12 gennaio via ai play out.
Esordio esterno per la Portopal Pesca di calcio a 5 che nell'ambito della prima giornata dei play out di serie C2 affronterà l'Antivan Licata.

FARMACIE: PACHINO: Di turno: Giuliano, via Garrano.
PORTOPALO: Reperibilità notturna: D'Agata, via Vittorio Emanuele.
Fonte: LaSicilia.it il 04-01-2003 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net