Notizie in breve...

Concerto in beneficenza.
E' in programma domani al cinema «Politeama-Moderno» di corso Nunzio Costa un concerto in beneficenza organizzato dalle sedi cittadine delle seguenti associazioni: Fidapa, Aido, Croce Rossa Italiana ed Avis. L'incasso sarà devoluto per la Casa Famiglia ed il Centro Ascolto. Si esibiranno tra gli altri il pianista Francesco Drago, la banda musicale dell'associazione «Vincenzo Rizza», il Gruppo Corale Interparrocchiale ed un quintetto dell'associazione «Pro music».

Le iniziative dell'Avis pachinese.
Si terrà domenica 13 gennaio la prima giornata di raccolta di sangue del 2002 promossa dall'Avis di Pachino. I donatori potranno recarsi dalle ore 8,30 a mezzogiorno nella sede dell'associazione, in via Anita 4. I donatori dovranno presentarsi a digiuno (è ammesso soltanto il caffè).

Portopalo. L'Unitrè apre con l'Euro.
Con un incontro sulle novità apportate dall'entrata in vigore dell'Euro si aprirà l'anno accademico della sede portopalese dell'Università della terza età. La lezione è in programma alle ore 18,30 alla ludoteca «Trallallà» di via Vittorio Emanuele dove dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 18, è possibile informarsi ed iscriversi. Le altre lezioni in programma a gennaio sono fissate nei giorni 17 e 24.

FARMACIE: PACHINO: Di turno: Tafuri, piazza Vittorio Emanuele. In appoggio: Caja, via Cialdini. PORTOPALO: D'Agata, reperibilità notturna, via Vittorio Emanuele.
Fonte: LaSicilia.it il 03-01-2003 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net