Notizie in breve...

L'Avis promuove raccolta speciale.
Domani giornata di raccolta di sangue in programma al centro fisso dell'Avis di Pachino, in via Anita 4. L'iniziativa è infatti aperta al sindaco ed all'amministrazione comunale. Il primo cittadino pachinese, Sebastiano Barone, ha intanto invitato la cittadinanza ad avvicinarsi senza indugio alla donazione di sangue. Appuntamento dunque domani dalle 8,30 a mezzogiorno.

Pachino a Siracusa contro l'Hellenika.
Con la trasferta al Villaggio Miano (Siracusa) per affrontare l'Hellenika comincia il «tour de force» per il Pachino di Carlo Bartolo. Dopo l'impegno di domani infatti il Pachino affronterà mercoledì a Ragusa l'Atletico per il recupero della terza giornata. «E' il momento di osare - afferma il presidente Cristauro - per attestarci nelle posizioni di vertice». Il numero uno della dirigenza pachinese ha avuto inoltre parole d'elogio per tutta la squadra ed in particolare per il giovane Porzio che, a detta di Cristauro, sta facendo un campionato ad alti livelli.

Domani presentazione del libro di Brunella Mallia.
Confermata per domani, alle ore 18 in via Unità, nella sala-conferenze della Chiesa Madre, la cerimonia di presentazione della raccolta di poesie di Brunella Mallia intitolato «L'isola del sogno». Previsti gli autorevoli interventi di Ugo Zingales (critico letterario) e Corrado Di Pietro (poeta). Salva Abbate, Luciano Cerrigone ed Evelin Contini leggeranno alcune poesie dell'affermata poetessa pachinese.

Prosegue raccolta Pro Samuele.
Il presidente del comitato di solidarietà per Samuele si è detto sodisfatto per l'andamento della raccolta pro Samuele. Per contatti con il comitato l'e-mail è la seguente: comitato.samuele@virgilio.it.

FARMACIE di turno Tafuri, piazza Vittorio Emanuele.
Fonte: LaSicilia.it il 23-11-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net