Notizie in breve...

Nuova iniziativa dell'Avis di Pachino.
Dopo quella di domenica prossima, dedicata al sindaco ed agli amministratori del comune di Pachino, in occasione della giornata di raccolta del 15 dicembre l'Avis di Pachino ripeterà infatti l'iniziativa con il sindaco e gli amministratori comunali di Portopalo. Ne ha dato conferma il presidente dell'Avis di Pachino Iolanda Grech.

Pachino fuori casa contro Hellenika.
Dopo tre vittorie consecutive il Pachino è chiamato al primo dei due impegni esterni consecutivi: domenica la squadra di Carlo Bartolo sarà di scena sul campo dell'Hellenika. Mercoledì prossimo recupero della terza giornata sul campo dell'Atletico Ragusa. Il Pachino attualmente è a cinque punti dalla prima in classifica. Intanto la società calcistica parteciperà con una propria squadra al campionato federale di serie D di calcio a 5. A confermare la partecipazione del Pachino in questo campionato è stato il dirigente Enzo Belfiore. Nella rosa del calcio a 5 confluiranno soprattutto i giocatori che hanno trovato poco spazio nel campionato di calcio di seconda categoria ed alcuni giovani.

Portopalo. Riconoscimento ufficiale a Colophon-Art .
Sarà assegnato a dicembre un riconoscimento ufficiale al gruppo culturale Colophon-Art di Catania a cura dell'amministrazione comunale. La decisione, preannunciata nelle scorse settimane, è stata ribadita dall'assessore alla cultura Carlo Candiano d'accordo con il sindaco Fernando Cammisuli. Le motivazioni per la consegna di questo riconoscimento attengono al lavoro di ricerca svolto da questo gruppo finalizzato alla vicenda del naufragio del Natale '96 ed ai risvolti culturali che questo caso ha avuto a livello europeo.

FARMACIE Pachino di turno notturna: Giuliano, via Garrano. In appoggio: Caja, via Cialdini.
Fonte: LaSicilia.it il 21-11-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net