Notizie in breve...

Mostra di Salvatore Dugo a dicembre.
Comincia ad inizio dicembre la mostra di Salvatore Dugo. L'artista pachinese esporrà i suoi quadri alla pinacoteca comunale. Tra i fondatori del «Gruppo Sei» Dugo è considerato uno tra gli artisti pachinesi di punta.

Di prossima pubblicazione il cd di Sgandurra.
Sarà pubblicato a breve scadenza l'ultimo lavoro discografico di Corrado Sgandurra, talentuoso musicista pachinese che si alterna al basso ed alla chitarra elettrica e che ha fatto della sperimentazione e della ricerca, in un contesto che lo stesso ha definito in passato di «jazz-metal», il suo fulcro compositivo e strumentale.

Salvatore Francavilla sull'Udc.
Il vice presidente del consiglio comunale auspica a breve scadenza un incontro con il gruppo consiliare dell'Udc, guidato da Paolo Dipietro, per eliminare un'anomalia, tutta pachinese, che vede il Ccd fuori dall'Unione democratica di centro. Il Ccd ha in consiglio comunale due esponenti: Francavilla appunto e Pier Paolo Beninato.

L'Avis promuove raccolta speciale.
Sarà una giornata di raccolta di sangue particolare quella in programma domenica prossima al centro fisso di via Anita 4. L'iniziativa è infatti aperta al sindaco ed all'amministrazione comunale. Un modo per avvicinare ulteriormente gli amministratori locali all'attività della sede Avis di Pachino. Appuntamento dalle 8,30 in poi e fino a mezzogiorno.

Portopalo. Torneo di calcio a 5 verso la fase finale.
Si avvia alla sua conclusione il torneo di calcio a 5 in corso di svolgimento al club «Il Ranch» di Portopalo. Ultimata la prima fase si procederà con i quarti di finale. Quindici le squadre iscritte a questo torneo con una buona rappresentanza di compagini pachinesi.

FARMACIE Pachino di turno notturna: Giuliano, via Garrano.
Fonte: LaSicilia.it il 20-11-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net