Notizie in breve...

Presentazione libro di Brunella Mallia.
Domenica 24 novembre verrà presentato nel salone della Chiesa Madre di via Unità il libro di poesie di Brunella Mallia dal titolo «L'isola del sogno» (Edizioni Asla Palermo). La cerimonia di presentazione avrà inizio alle ore 17. Sarà presente anche l'affermata autrice pachinese già in possesso di un ottimo curriculum artistico, con riconoscimenti ottenuti sia in campo regionale che nazionale.

Raccolta di sangue.
L'Avis di Pachino promuove una giornata speciale di raccolta di sangue in programma domenica 24 novembre nel centro di via Anita 4. Per la circostanza interverranno anche il sindaco e gli amministratori comunali.

Anche il portiere Sipione con il Pachino.
E' stato tesserato con il Pachino calcio anche il portiere Giacomo Sipione. Con il suo arrivo sono tre gli estremi difensori a disposizone del tecnico Carlo Bartolo: il titolare Fortunato, il giovane Rosa oltre a Sipione. Domenica intanto turno casalingo con la possibilità di entrare a pieno titolo nella lotta per le prime posizioni della classifica del girone «E» di seconda categoria.

Portopalo. Convegno sull'immigrazione.
Si terrà venerdì, al cine-teatro Gozzo di via Lucio Tasca a Portopalo, un convegno sull'immigrazione nell'ambito della «Settimana dell'accoglienza». Interverrà tra gli altri padre Giovanni Bilongo, responsabile missioni della diocesi di Noto. Tra i relatori anche il docente Nello Lupo ed il sindaco Fernando Cammisuli.

Portopalo. Prosegue torneo al Club Ranch.
Sono in programma stasera altre tre partite valevoli per il torneo di calcio a 5 «Coppa Club Ranch» nella struttura sportiva di contrada Arfò.

FARMACIE Pachino: Novello, corso Nunzio Costa. Portopalo: D'Agata, reperibilità notturna, via Vittorio Emanuele.
Fonte: LaSicilia.it il 13-11-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net