Notizie in breve...

La linea del consigliere Dell'Ali.
Una posizione di «fiducia critica». Angelo Dell'Ali, consigliere comunale dell'Udc, ha definito in questo modo la sua posizione in seno alla maggioranza che sostiene il sindaco Barone. Nell'ultimo consiglio comunale l'intervento di Dell'Ali è stato molto critico verso il sindaco e la sua giunta ma non al punto da indurre Dell'Ali ad esprimere parere negativo verso la prima relazione semestrale del primo cittadino. «Tengo a precisare che essere parte di una maggioranza non vuol dire stare zitti ed accettare in silenzio tutto. La mia - ha ribadito Angelo Dell'Ali - è infatti una posizione di fiducia critica».

Raccolta di sangue.
Si terrà dopodomani una giornata di raccolta di sangue a cura della sede Avis di Pachino. I donatori potranno recarsi nel centro di raccolta fissa di via Anita 4 ricordandosi di presentarsi a digiuno. E' ammesso eventualmente soltanto il caffè. L'orario di raccolta è dalle ore 8,30 a mezzogiorno.

Portopalo. Situazione politica in fermento.
In merito alle ipotesi avanzate ieri a proposito del nuovo presidente del consiglio comunale il dimissionario Corrado Scala sottolinea come non ci siano ancora posizioni ufficiali del gruppo di maggioranza. «Le affermazioni che provengono in questa fase da singoli consiglieri comunali sono da intendersi a titolo personale - ha affermato Scala - e tutto dovrà essere ancora discusso in sede di maggioranza». Sulle affermazioni del capogruppo di maggioranza Scala aggiunge. «Quello che dice Campisi non m'interessa. Per quel che mi riguarda con le mie dimissioni tutto torna in ballo, compresa la carica di quinto assessore».

FARMACIE Pachino: Giuliano, via Garrano. Portopalo: D'Agata, reperibilità notturna, via Vittorio Emanuele.
Fonte: LaSicilia.it il 08-11-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net