Notizie in breve...

Raccolta di sangue dell'Avis.
La sede pachinese dell'Avis comunica che domenica prossima, dalle ore 8,30 a mezzogiorno, è in programma una raccolta di sangue nel centro di unità fissa di via Anita 4. I donatori dovranno presentarsi a digiuno. E' ammesso eventualmente soltanto il caffè. La prossima giornata di raccolta è in programma domenica 24 novembre.

La nuova stagione teatrale pachinese.
Avrà inizio a meta dicembre la stagione teatrale cittadina allestita dall'associazione «Teatro Giovane Pachinese» presieduta da Sebastiano Cimino. Il gruppo teatrale parteciperà inoltre alla rassegna di teatro dialettale che si terrà al teatro Aurora di Siracusa portando in scena «Il malato immaginario» di Moliere.

Adesione a Nuova Sicilia di Di Stefano.
Il consigliere comunale Tonino Di Stefano ha aderito a Nuova Sicilia. Il passaggio ufficiale, che comunque era stato preannunciato da tempo, si è avuto nel corso dell'ultima seduta del Consiglio comunale.

Portopalo. La festa di San Martino.
L'associazione turistica Pro loco di Portopalo organizza la rassegna «San Martino: salsiccia, crespelle e vino» che si terrà sabato prossimo in via Vittorio Emanuele. L'inizio della sagra è previsto per le ore 18, con allestimento dello stand nel quartiere compreso tra le vie Lucio Tasca e Garrano.

Portopalo. Segnalati topi in via La Marmora.
Alcuni cittadini hanno segnalato la presenza di topi in alcune abitazioni disabitate di via La Marmora, strada parallela alla centralissima via Vittorio Emanuele. In particolare i topi si troverebbero in un edificio situato quasi all'incrocio con la via Lucio Tasca disabitato da parecchi anni.

FARMACIE Pachino di turno notturna: Caja, via Cialdini.
Fonte: LaSicilia.it il 06-11-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net