Notizie in breve...

Il ragioniere capo del Comune lascia Pachino.
E' tornato dalle sue parti, nel messinese, l'ormai ex ragioniere capo del comune di Pachino, Francesco Scrofani. Giovedì l'ultimo giorno di servizio nell'ufficio del palazzo municipale di via XXV luglio. Lunedì scorso era intervenuto nel corso della seduta del consiglio comunale Il suo trasferimento è la risultante di un procedimento di mobilità esterna. Per molti dipendenti comunali Scrofani ha svolto i suoi compiti d'ufficio con competenza e professionalità.
A metà dicembre parte la rassegna teatrale.

Avrà inizio a metà dicembre la rassegna teatrale cittadina allestita dall'associazione «Teatro Giovane» di Pachino. Si preannunciano appuntamenti molto interessanti per gli appassionati di teatro. L'anno scorso la rassegna registrò il tutto esaurito già con gli abbonamenti.

Nuovo giocatore al Pachino calcio.
Con l'innesto di Saro Mallia si rafforza ulteriormente la rosa del Pachino. La società calcistica presieduta da Carmelo Cristauro conferma pienamente le proprie intenzioni di voler puntare al salto di categoria. Domani intanto impegno casalingo contro l'Atletico Ispica per la sesta giornata del campionato di seconda categoria.

Portopalo. Scala soddisfatto della verifica.
Il presidente del consiglio comunale, Corrado Scala Perseo, si è detto soddisfatto della recente verifica di maggioranza che ha chiarito alcuni punti interni alla coalizione di centro-destra che appoggia il sindaco Fernando Cammisuli. «La coalizione è solida - afferma Corrado Scala - e la verifica è servita per fare chiarezza su alcuni punti e per proseguire con la piena unità d'intenti da parte di tutti i componenti del gruppo che sostiente il sindaco».

FARMACIE Pachino di turno notturna: Novello, corso Nunzio Costa.
Fonte: LaSicilia.it il 03-11-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net