Notizie in breve...

Teatro Giovane a rassegna dell'Aurora.
C'è anche la compagnia pachinese del «Teatro Giovane» nel programma della rassegna di teatro dialettale che si terrà al cine-teatro Aurora di Siracusa. La rassegna comincerà a gennaio. Il gruppo teatrale pachinese, diretto da Sebastiano Cimino, porterà in scena «Il malato immaginario» di Moliere. L'associazione «Teatro Giovane» sta allestendo inoltre il cartellone della stagione teatrale 2002-2003 di Pachino.

Raccolta di sangue dell'Avis.
Domenica 10 novembre si terrà una nuova raccolta di sangue a cura della sede Avis di Pachino. A novembre è in programma un'altra giornata di raccolta (domenica 24). Per informazioni e contatti con l'Avis di Pachino la sede è in via Anita 4 dove si svolgono anche le donazioni di sangue. Il recapito telefonico e fax dell'associazione è lo 0931-595606.

Festa delle forze armate.
Lunedì 4 novembre si terrà una cerimonia in piazza Vittorio Emanuele in onore dei Caduti in guerra. La cerimonia avrà inizio alle 10,45. Previsto l'intervento delle due bande musicali cittadine.

Portopalo. Autobus gratuito oggi e domani.
Oggi e domani, in occasione della festa di «Tutti i Santi» e della commemorazione dei defunti, l'amministrazione comunale garantisce il servizio navetta gratuito da e per il cimitero. Il servizio verrà effettuato dalle ore 7 alle 17. La cadenza delle corse sarà di circa cinquanta minuti. La partenza da Portopalo è prevista dalle seguenti vie: Pachino, Dante e Vittorio Emanuele (angolo via Lucio Tasca), nelle immediate vicinanze della parrocchia San Gaetano. Il servizio è rivolto soprattutto agli anziani che vorranno recarsi al cimitero.

FARMACIE di turno notturna Pachino di turno notturna: Caja, via Cialdini.
Fonte: LaSicilia.it il 01-11-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net