Notizie in breve...

Comunicazione dell'ufficio tributi di Pachino per la vendita dei fiori e lumini.
Le persone interessate alla vendita di fiori e lumini per la commemorazione dei defunti devono regolarizzare la propria posizione all'ufficio tributi del comune di Pachino, settore Cosap, in via Lucio Tasca. Qui è possibile ritirare l'apposita domanda che va presentata co marca da bollo da 10,33 euro. Non sono ammesse regolarizzazioni successive.

Domenica si gioca la partita Pachino-Atletico Ispica al Brancati.
Ritorna in casa il Pachino che affronterà l'Atletico Ispica che dopo quattro sconfitte consecutive ha centrato il primo successo stagionale. Per la squadra guidata in panchina da Carlo Bartolo l'unico risultato utile per la sua classifica sarà la vittoria. Il presidente Carmelo Cristauro rinnova l'invito ai tifosi a seguire in massa la squadra pachinese impegnata a scalare la classifica del girone «E» di seconda categoria.

Portopalo. Servizio autobus da e per il cimitero.
L'assessorato ai servizi sociali comunica che nei giorni 1 e 2 novembre il comune garantirà il servizio di trasporto gratuito da e per il cimitero dalle ore 7 alle 17. La cadenza delle corse sarà di circa cinquanta minuti. La partenza da Portopalo è prevista dalle seguenti vie: Pachino, Dante e Vittorio Emanuele (angolo via Lucio Tasca), nelle immediate vicinanze della parrocchia San Gaetano.

Portopalo. Affisso albo giudici popolari.
E' affisso all'albo pretorio comunale l'elenco dei cittadini con i requisiti per essere nominati giudici popolari della corte d'assise di primo grado e d'appello. L'elenco, affisso dallo scorso martedì, rimarrà in visione degli interessati per dieci giorni.

FARMACIE di turno notturna Pachino di turno notturna: Giuliano, Via Garrano.
Fonte: LaSicilia.it il 31-10-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net