Notizie in breve...

Ancora un portiere per il Pachino calcio.
Nuovi arrivi nella squadra pachinese, impegnata nel campionato di seconda categoria di calcio. Il mese prossimo infatti sarà tesserato anche il portiere Giacomo Sipione. L'esperto estremo difensore si allena già con il resto della squadra.

La mostra di Stefano Marino.
Prosegue la mostra del giovanissimo pittore pachinese Stefano Marino che da qualche settimana sta esponendo i suoi quadri in via Matteotti. La mostra è intitolata «Il fantastico mondo dei cartoni animati» e sarà aperta domani dalle ore 17 alle 19.

Raccolta di sangue a fine mese.
È in programma domenica prossima una giornata di raccolta di sangue organizzata dalla sede Avis di Pachino. L'iniziativa si svolgerà come di consueto nel centro di raccolta fissa di via Anita 4, nei pressi di piazza Vittorio Emanuele. Chi vorrà effettuare la donazione di sangue dovrà presentarsi a digiuno. E' ammesso eventualmente soltanto il caffè.

Portopalo. Incontri per i volontari della Misericordia.
I medici di base incontreranno i volontari del gruppo portopalese della Misericordia. L'iniziativa, ideata dal direttore sanitario dell'associazione, Carlo Candiano, di concerto con il presidente Francesco Pappalardo, rientra nel progetto di formaizone costante dei volontari portopalesi.

FARMACIE di turno notturna Pachino: Caja, via Cialdini.
Fonte: LaSicilia.it il 25-10-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net