Notizie in breve...

Ampliato direttivo di Alleanza Nazionale.
Il presidente del circolo cittadino di An, Francesco De Luca, d'intesa con il gli organi locali del partito, ha ampliato il numero dei componenti il direttivo locale. I nomi nuovi sono quelli di Giuseppe Marziano e Franco Di Fede. Quest'ultimo sarà il segretario amministrativo e portavoce nelle relazioni con i rappresentanti delle altre forze politiche operanti nel territorio. A Salvatore Marziano, già componente del direttivo, è stato invece affidato l'incarico di addetto stampa.

Il nuovo sito web del Comune di Pachino
E' già on line il nuovo sito internet ufficiale del Comune di Pachino. Per gli internauti l'indirizzo da digitare è il seguente: www.comune.pachino.sr.it. Il sito, ancora in fase di completamento, presenta gli spazi sul sindaco, la giunta, il consiglio comunale e lo statuto. Uno spazio consistente è stato dedicato alla pubblicazione delle delibere di giunta e di consiglio, alle determinazioni dei responsabili di settore ed ai regolamenti. Nel sito istituzionale sarà possibile prendere visione inoltre dei bandi di gara e della modulistica. Presente anche uno spazio è incentrato sugli eventi cittadini.

Ripresa la preparazione del Pachino calcio.
Clima disteso allo stadio «Brancati» per la ripresa degli allenamenti del Pachino, in vista della trasferta a Carlentini. Il successo di domenica scorsa ha alzato notevolmente il morale della squadra.

FARMACIE Pachino di turno notturna: Novello, corso Nunzio Costa.
Fonte: LaSicilia.it il 23-10-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net