Notizie in breve...

Altri due giorni per il Pinocchio di Benigni.
Ancora due giorni di programmazione per il film di Pinocchio di Roberto Benigni al cinema di Politeama di Pachino. Stamattina la visione sarà riservata agli alunni dell'istituto comprensivo «Barbara La Ciura» di Portopalo che completeranno il ciclo di proiezioni dedicate alle scuole di Pachino e del comune portopalese.

L'attività dell'Avis pachinese.
Domenica prossima si terrà una giornata di raccolta di sangue a cura della sede Avis di Pachino. I donatori potranno recarsi nel centro di raccolta fissa di via Anita 4 dalle ore 8,30 a mezzogiorno. E' necessario presentarsi a digiuno (è ammesso eventualmente solo il caffè).

Inaugurazione anno sociale Fidapa.
La Fidapa di Pachino organizza l'apertura ufficiale dell'anno sociale 2002-2003 dell'associazione, presieduta da Teresa Basile Borgh, con una iniziativa che si terrà nel salone della Chiesa Madre di via Unità a partire dalle ore 18,30. A seguire è previsto uno spettacolo teatrale a cura dell'associazione «Teatro Giovane» che metterà in scena l'atto unico di Eduardo De Filippo intitolato «Pericolosamente».

Portopalo. Nuova iniziativa per San Martino.
Sabato 9 novembre si terrà al cine-teatro «Gozzo» di via Lucio Tasca un'iniziativa in onore di san Martino con crispellata e vino. L'organizzazione è del cinecircolo socio-culturale «Don Bosco». Prevista la frittura di crespelle e la distribuzione di vino cotto in onore alla tradizione locale. Alla fine musica e ballo a volontà per i partecipanti. Inizio alle ore 21. Nello stesso giorno si terrà in via Vittorio Emanuele, a partire dalle ore 18, l'iniziativa organizzata dalla Pro Loco dal titolo: «San Martino, crespelle, salsiccia e vino».

FARMACIE Pachino di turno notturna: Novello, corso Nunzio Costa.
Fonte: LaSicilia.it il 22-10-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net