Notizie in breve...

Domenica prossima raccolta di sangue.
E' in programma domenica prossima una raccolta di sangue a cura della sede Avis di Pachino. I donatori potranno recarsi nel centro di raccolta fissa di via Anita 4 dalle ore 8,30 a mezzogiorno. Presentarsi a digiuno (è ammesso eventualmente solo il caffè). Per informazioni telefonare al numero 0931-595606.

Pachino-Circolo Lentini al Brancati con inizio alle 15.30.
Per la quarta giornata del campionato di calcio di seconda categoria, girone E, il Pachino affronta allo stadio «Sasà Brancati» il Circolo Lentini. L'incontro avrà inizio alle ore 15,30.

Inaugurazione anno sociale Fidapa.
Sabato prossimo si terrà l'inaugurazione dell'anno sociale della Fidapa di Pachino. Appuntamento alle ore 18,30. In conclusione è previsto lo spettacolo teatrale a cura dell'associazione «Teatro Giovane» che metterà in scena l'atto unico di Eduardo De Filippo «Pericolosamente».

Portopalo. Al via i lavori nella via Catrini.
Sono cominciati ieri i lavori per il completamento della via Catrini. L'opera, attesa da tempo, sarà eseguita da una ditta di Modica.

Portopalo. La Pro loco per San Martino.
«San Martino: crespelle, salsiccia e vino": è questo il titolo del'iniziativa promossa dall'associazione turistica Pro Loco di Portopalo che si terrà sabato 9 novembre, dalle ore 18 in poi, nello spazio della via Vittorio Emanuele compreso tra le vie Lucio Tasca e Garrano. Per ulteriori informazioni contattare il sito internet dell'associazione (www.prolocoportopalo.org).
L'iniziativa della Pro Loco intende rilanciare a Portopalo la tradizione rappresentata dalla festa di San Martino.

FARMACIE di turno notturna: Tafuri, piazza Vittorio Emanuele.
Fonte: LaSicilia.it il 20-10-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net