Notizie in breve...

Conferenza stampa dei comunisti italiani.
Si terrà stasera alle ore 18, nella sede pachinese del partito dei Comunisti Italiani di via Libertà, una conferenza stampa. Tra i temi in questione la questione sanitaria nella zona sud.

Esibizione del Teatro Giovane.
Sabato 26 ottobre, in occasione della presentazione dell'anno sociale della Fidapa di Pachino, l'associazione culturale «Teatro Giovane» di Pachino metterà in scena nella salone della Chiesa Madre di via Unità l'atto unico di Eduardo De Filippo dal titolo «Pericolosamente». La cerimonia di presentazione dell'anno sociale della Fidapa avrà inizio alle ore 18,30.

Interventi di manutenzione sulla Pachino-Portopalo.
Proseguono gli interventi di manutenzione, a cura della provincia regionale di Siracusa, lungo la strada provinciale che collega i comuni di Pachino e Portopalo. Gli operai ieri sono intervenuti alla periferia del comune portopalese eliminando le sterpaglie dai lati della carreggiata.

Pachino in casa contro il Circolo Lentini.
Per la quarta giornata del campionato di seconda categoria il Pachino affronterà domenica al «Sasà Brancati» il Circolo Lentini. La squadra allenata da Carlo Bartolo è a caccia della prima vittoria stagionale. Il Pachino ha un punto in classifica ma con una partita da recuperare. Sicuro con il Circolo Lentini l'esordio dell'esperto attaccante Franco Infanti sul quale il Pachino punta per il primo significativo salto di qualità tecnico.

Portopalo. Scivolo occupato.
Alcuni genitori dell'istituto comprensivo «La Ciura» di Portopalo hanno segnalato nuovamente la circostanza legata allo scivolo dell'edificio per i portatori di handicap che si trova continuamente occupato dagli autoveicoli.

FARMACIE di turno notturna: Giuliano, via Garrano.
Fonte: LaSicilia.it il 18-10-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net