Notizie in breve...

Delegazione di Pachino allo sciopero della Cgil.
Il segretario della camera del Lavoro di Pachino Nino Preziosi comunica che, in occasione dello sciopero nazionale indetto dalla Cgil per il prossimo 18 ottobre, la città prenderà parte alla manifestazione organizzata a Siracusa. Partirà un pullman di circa 50 persone, tra cui lavoratori, extracomunitari ed una delegazione di studenti. Il raduno è previsto per le ore 8,00, nel piazzale antistante la Pinacoteca.

Inaugurazione anno sociale della Fidapa.
Sabato 26 ottobre è in programma (con inizio alle ore 18,30) l'apertura dell'anno sociale 2002/2003 della Fidapa di Pachino. Nel salone della Chiesa Madre, in via Unità, dopo il saluto del presidente, la signora Teresa Basile Borgh, verranno presentate le attività sociali.

Appaltata la Maucini-Masuzzo.
E' stato appaltato il tratto di strada provinciale di contrada «Maucini-Masuzzo-Cannavata». La sistemazione di questa strada, molto transitata dagli agricoltori che si recano nelle serre a lavorare, era stata al centro di polemiche tra il consigliere provinciale dei democratici di sinistra, Giuseppina Ignaccolo, e il delegato agricoltura del circolo pachinese di Alleanza Nazionale, Antonino Fermo che si era fatto promotore di una raccolta di firme tra gli agricoltori della zona per sollecitare il rifacimento della strada. Ora l'appalto che definisce finalmente la questione.

FARMACIE di turno notturna: Giuliano, via Garrano. In appoggio: Caja, via Cialdini.
Fonte: LaSicilia.it il 17-10-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net