Notizie in breve...

Stasera riunione del comitato di salute pubblica. Si riunirà stasera, nei locali del coordinamento delle realtà associative di Pachino (Crap), in corso Nunzio Costa, il comitato di salute pubblica costituito da rappresentanti dell'associazionismo di Pachino e Portopalo. L'incontro è fissato per le ore 20. Nei giorni scorsi si è registrata la defezione dal comitato di Gioacchino La Corte. L'ex deputato regionale dei comunisti italiani ha manifestato il suo disaccordo circa la decisione dei promotori del comitato di escludere dal direttivo personalità della politica locale.

Domenica prossima impegno interno del Pachino. Per la quarta giornata del campionato di seconda categoria il Pachino affronterà domenica al «Sasà Brancati» il Circolo Lentini. Per la squadra allenata da Carlo Bartolo l'obiettivo è la prima vittoria. Prosegue intanto la campagna abbonamenti. Il presidente Carmelo Cristauro ha invitato tutti i tifosi a stare vicino alla squadra che punta al salto di categoria.

Sessantesimo anniversario dello sbarco. Sono in fase di allestimento le iniziative in occasione del sessantesimo anniversario dello sbarco delle truppe anglo-americane avvenuto nel territorio compreso tra Pachino e Portopalo il 10 luglio del 1943. Tra le realtà locali più attive in questa direzione si segnala il primo istituto superiore che sta allestendo un vero e proprio happening sullo sbarco in Sicilia degli anglo-americani.

FARMACIE di turno notturna: Caja, via Cialdini.
Fonte: LaSicilia.it il 15-10-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net