«Mi difenderò anche stavolta, sono tranquillo»

«Mi difenderò anche stavolta, sono tranquillo» PACHINO - Dopo le voci di una probabile presentazione di una mozione di sfiducia, con poche chance di raggiungere la fatidica soglia di quattordici consiglieri su venti richiesti dalla normativa, a minare la stabilità del sindaco arriva la missiva di Margherita Rizza, già commissario straordinario a Pachino, che potrebbe portare alla fine
anticipata del mandato. Bonaiuto, come ha fatto anche nei giorni seguenti l’avvio di delicate indagini da parte dell’autorità giudiziaria inerenti l’attività in vari ambiti municipali, ostenta fiducia e fa spallucce quando gli si dice del procedimento aperto.

«Ci difenderemo anche stavolta, sono molto tranquillo», ribatte velocemente. In poche ore, la notizia del procedimento avviato nei suoi confronti, ha fatto il giro della città del ciliegino. In sintesi, mancando circa undici mesi alla scadenza del mandato, al massimo s’impedirà a Bonaiuto di centrare il suo personale record: essere il primo sindaco eletto dai cittadini ad aver completato la consiliatura.

SER. TAC.
Fonte: LaSicilia.it il 08-06-2013 - Categoria: Politica

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net