Il giovane Alì fuori pericolo

PORTOPALO – E' fuori pericolo ed è stato dimesso dall'ospedale «Unberto I» di Siracusa Vincenzo Alì, il giovane della provincia di Catania che stava recandosi sabato scorso insieme all'amico Carmelo Barbagallo a Portopalo.
Un incidente automobilistico purtroppo ha stroncato la vita di Barbagallo, 28 anni. I due giovani erano ormai di casa nel comune portopalese dove si recavano costantemente. Agostino Campisi, che gestisce un'enoteca, ricorda questo particolare. «Avevano anche una casa e da queste parti li vedevo molto spesso. - dice Campisi - Appena giunti a Portopalo la loro prima tappa era nel mio negozio.

Due ragazzi che preferivano al caos di Catania la tranquillità marinaria del nostro paese dove è ancora possibile camminare a piedi senza respirare smog e dove la vita scorre a misura d'essere umano». Ed è questo aspetto che viene sottolineato da Agostino Campisi, giovane impegnato anche politicamente a Portopalo. «Appena ho saputo dal vostro giornale la notizia del tragico incidente di sabato - ribadisce Campisi - non ho potuto fare a meno di pensare a questi due giovani che amavano così tanto questo paese. Forse ancor più di molti portopalesi».
Fonte: LaSicilia.it il 20-11-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net