I vertici provinciali azzurri si schierano con Greco

«Anche i vertici provinciali di Forza Italia fanno quadrato attorno all'assessore Greco». A rendere noto l'ulteriore sostegno nei confronti dell'assessore azzurro è il capogruppo di Fi Corrado Quartarone. «Abbiamo il conforto anche delle segreteria provinciale del partito che fa capo all'onorevole Confalone. Invitiamo pertanto Greco a continuare a spendersi per Pachino con la passione di sempre, così come invitiamo il sindaco a dare di più nell'impegno che ha assunto quando è diventato sindaco della città». Poi il capogruppo forzista passa a riepilogare le opere più importanti svolte con Greco alla guida dell'assessorato.
«Le gare appaltate da quando Paolino Greco è alla guida dei lavori pubblici ammontano a più di un milione di euro, escludendo gli appalti finanziati con provvedimenti statali o regionali quali quelli relativi ai lavori per la valorizzazione e la riqualificazione di Marzamemi e quelli per la costruzione della caserma dei vigili del fuoco.

Tra le gare maggiormente rilevanti si possono certamente menzionare i lavori di manutenzione degli edifici di edilizia scolastica, gli interventi sugli impianti di illuminazione di via Tripoli, gli interventi di manutenzione delle condotte idriche, i lavori di manutenzione degli impianti di illuminazione delle strade interne al cimitero, gli attraversamenti delle condotte di saia Randeci e del Tellaro, la sistemazione dei cortili interni al centro abitato, fino alla nuova illuminazione che a giorni rischiarerà piazza Vittorio Emanuele».

Sa.Mar.
Fonte: LaSicilia.it il 14-01-2005 - Categoria: Politica

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net