Festival Cinema di Frontiera pronta la lista dei film in gara

Festival Cinema di Frontiera pronta la lista dei film in gara MARZAMEMI - Resa nota la lista dei film in concorso nell'edizione 2013 del Festival del cinema di frontiera che si terrà a Marzamemi dal 23 al 28 luglio. Si partirà coni il film serbo «The parade - La sfilata», di Srdjan Dragojevic, regista e sceneggiatore che sarà presente alla proiezione, una commedia sul tema dell'omofobia. La direzione artistica del festival è affidata a Nello Correale.

Per partecipare al concorso «Con-Corto Festival Cinema di Frontiera», per la selezione di cortometraggi, la scadenza è stata spostata al 30 giugno prossimo. Sono ammesse a partecipare alla selezione per il concorso opere di nazionalità italiana e estera, realizzate a partire da gennaio 2012, edite e inedite. I cortometraggi dovranno avere durata massima di 20 minuti.

Tra tutti i lavori pervenuti, verranno preselezionati venti cortometraggi dal comitato organizzatore del Festival, poi proiettati nel cortile del palazzo del principe di Villadorata. Le opere ammesse al concorso saranno comunicate entro l'8 luglio 2013.

SER. TAC.
Fonte: LaSicilia.it il 18-06-2013 - Categoria: Cultura e spettacolo

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net