E’ nato ufficialmente il Ce.na.co.

E’ nato ufficialmente il Ce.na.co. È stato costituito ufficialmente il Ce.Na.Co. Marzamemi, ossia il centro commerciale naturale. A farne parte sono 31 ditte tra associazioni, locali commerciali ed agenzie di operatori turistici ricadenti sul territorio della frazione. Nei giorni scorsi è stato nominato il consiglio di amministrazione che è formato da Gaetano Mallia che ricopre le funzioni di presidente, Pasquale Aliffi vicepresidente, Mirella Calabrese Bartolo Barone Alice Leoni e Roberto Caliri consiglieri, Rosa Conception Mallia, Davide Ferrara, Francesco Taranto, Giovanna Nacchetti, ed Angela Donzellini revisori dei conti.

Il nuovo consorzio, che non ha fini di lucro, ha tra gli obiettivi quelli di Programmare ed organizzare eventi socio-culturali, anche di concerto con le associazioni culturali consorziate ed associazioni di categoria, manifestazioni e servizi al fine di promuovere anche indirettamente la diffusione e la commercializzazione dei prodotti e dei servizi dei consorziati, di impegnarsi in studi di viabilità urbana atti a migliorare la fruibilità, l'accesso e la visibilità delle attività commerciali allo scopo di assicurare il loro collegamento con i comuni limitrofi, con la zona portuale Porto fossa, di promuovere la commercializzazione dei prodotti e dei servizi dei Consorziati attraverso tecniche di marketing comunication (campagne pubblicitarie di massa, volantino consortile) e la realizzazione di siti web, di favorire il perfezionamento tecnico e professionale dei consorziati attraverso corsi di formazione su marketing, customer satisfaction, tecniche di vendita ecc.
Nei giorni scorsi il consorzio ha presentato al sindaco di Pachino una serie di richieste al fine di migliorare la recettività turistica della frazione.

Sa.Mar.
Fonte: LaSicilia.it il 10-06-2007 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net