«Diede fuoco a un’auto» Denunciato un tunisino

«Diede fuoco a un’auto» Denunciato un tunisino PACHINO - Individuato e denunciato l'autore dell'incendio di un'autovettura verificatosi in Pachino nei primi giorni di marzo.
Il sopralluogo di Polizia scientifica, effettuato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Pachino, permise di acquisire rilevanti informazioni ed appurare l'esistenza di una telecamera posizionata in direzione della vettura incendiata. La visione delle immagini, e gli indizi gravi e concordanti acquisiti, hanno permesso l'individuazione dell'autore dell'atto criminoso.

Si tratta di un tunisino, B. F., pregiudicato di 32 anni. Nonostante le immediate ed attente ricerche attivate con l'ausilio delle pattuglie volanti, non essendo stato rintracciato, il tunisino è stato deferito in stato di irreperibilità per incendio aggravato. Si tratta del terzo autore di incendi individuato dagli agenti del Commissariato di Pachino. Un risultato che conferma l'attivismo del commissariato pachinese, guidato dal dirigente Paolo Arena, nel perseguire i delinquenti, soprattutto quando si tratta di reati che creano allarme sociale proprio come gli incendi di auto.

SER. TAC.
Fonte: LaSicilia.it il 16-03-2013 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net