Contro il Cassibile per la Promozione

PACHINO - Comincia oggi il rush finale del Pachino verso la vittoria del campionato e quindi l'approdo in Promozione. La squadra di Azzarelli oggi sarà di scena al "Sasà Brancati" contro il Cassibile. E già stasera il Pachino potrebbe trovarsi matematicamente promosso qualora il Belvedere uscirà sconfitto dalla non facile trasferta sul campo dell'Orsa Ragusa.
Il Belvedere si gioca tutte le sue chances in questi due turni: oggi pomeriggio e domenica prossima, dove affronterà nello scontro diretto il Pachino, tra le mura amiche.

Il clima in casa azzurra è tranquillo. C'è concentrazione e soprattutto in settimana si è registrata la giusta determinazione e umiltà nel preparare un finale di stagione che, sorprese a parte, dovrebbe portare al Pachino la promozione tanto attesa dai suoi tifosi. "Non sottovalutiamo l'avversario di oggi - ci dice un tifoso incontrato ieri - e speriamo di evitare la minaccia Belvedere. Arrivare allo scontro diretto con quattro punti di vantaggio vorrebbe dire mettersi al sicuro per gli ultimi 180 minuti di campionato».

S.T.
Fonte: LaSicilia.it il 17-04-2005 - Categoria: Sport

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net