Comunicato: Volley Pachino si aggiudica il girone provinciale di prima divisione

Le quattro vittorie in quattro partite valgono i play-off per la promozione in serie D

Doppio successo nella terza giornata del concentramento della Prima Divisione Maschile: la Volley Pachino superando nettamente sia l’Aurora Siracusa che il Carlentini porta così a quattro le vittorie consecutive nel campionato provinciale e si assicura sia il primo posto che la conseguente qualificazione per i play-off per la promozione in serie D contro le migliori due classificate del girone provinciale di Ragusa.

Risultato importante dunque per la formazione di Prima Divisione della Volley Pachino che anche in questa occasione ha indossato la maglia che lega la società pachinese alla lotta anticrimine della locale associazione APAC. Una vittoria nel girone provinciale che premia gli sforzi di tutto l’organico pachinese: dai due palleggiatori Daniele Campisi e Salvatore Cultrera agli opposti Andrea Vernuccio e Vittorio Gentile che ieri si sono alternati nel ruolo, dai centrali Vincenzo Mallia, Paolo Poidomani ed Antonio Maiorano, agli schiacciatori Sergio Campisi, Alessio Salanitro, Giuseppe Adamo ed Orlando Zisa, fino al libero Benito Mirmina. Tutti giocatori cresciuti in diverse generazioni nel vivaio della Volley Pachino che in questa stagione hanno voluto dimostrare di poter recitare un ruolo da protagonisti anche nel campionato di Prima Divisione.

Il tutto in attesa che vengono fissate le date dei play-off con le formazioni vincenti del girone provinciale di Ragusa.

Prima Divisione Maschile – Terzo Turno

Domenica 02/04/2006 h. 9.30 a Pachino

VOLLEY PACHINO ASD – AURORA SIRACUSA 2-0 (25/17 25/17)

Domenica 02/04/2006 h. 11.00 a Pachino

VOLLEY PACHINO ASD – GS CARLENTINI 2-0 (25/18 25/17)

L’organico della Volley Pachino ASD: Campisi D., Cultrera, Campisi S., Salanitro, Adamo, Zisa, Maiorano, Gentile, Vernuccio, Poidomani, Mallia, Mirmina (L).

Per informazioni ed approfondimenti:
volleypachinoasd@yahoo.it
Fonte: Volley Pachino - Salvatore Gennuso il 03-04-2006 - Categoria: Sport

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net