Comunicato: Si conclude nella fase interprovinciale il cammino della volley Pachino Under 18

Comunicato: Si conclude nella fase interprovinciale il cammino della volley Pachino Under 18 I giovani pachinesi, campioni provinciali, sconfitti da Volley Brolo e Volleyland S. Gregorio


Si ferma alla fase interprovinciale il cammino stagionale della Volley Pachino Under 18. Dopo aver conquistato il titolo provinciale di categoria i giovani pachinesi hanno affrontato nel turno successivo le due formazioni campioni della provincia di Messina e di Catania, rispettivamente il Volley Brolo ed il Volleyland S. Gregorio. Nei confronti disputati presso la palestra di Ficarazzi (Aci Castello), la Volley Pachino è stata prima sconfitta in tre parziali dai padroni di casa catanese, poi ha ceduto con lo stesso punteggio contro il Brolo che ha passato il turno sconfiggendo in cinque set il S. Gregorio.

La formazione under 18 della Volley Pachino, che anche in questa occasione ha indossato la maglia che lega la società di pallavolo pachinese alla lotta anticrimine della locale associazione APAC, è scesa in campo con il palleggiatore Salvatore Cultrera in diagonale con l’opposto Sebastiano Ferla, Giuseppe Adamo ed il giovanissimo Carlo Ardilio, 1992, schiacciatori di banda, al centro hanno fatto alternativamente coppia con Paolo Poidomani sia Corrado Drago che Giuseppe Garrano. A completare la rosa, tutti scesi in campo nel corso dei due match, l’altro palleggiatore Roberto Vasile, il centrale Mirko Carruba ed il libero Daniele Lucenti.

Il testimone passa adesso ai giovanissimi atleti dell’under 14 che saranno impegnati nel campionato provinciale, mentre l’organico dell’under 18 continuerà ad essere impegnato con gli altri atleti della Volley Pachino nella fase interprovinciale del campionato di Prima Divisione che vedrà in campo la formazione pachinese, il Modica, il Pozzallo e l’Aurora Siracusa per determinare la promozione in serie D.



Under 18 Maschile – Fase interprovinciale

Mercoledì 19/04/2006 a Ficarazzi (Aci Castello)



VOLLEYLAND S. GREGORIO - VOLLEY PACHINO ASD 3-0

VOLLEY BROLO - VOLLEY PACHINO ASD 3-0

VOLLEYLAND S. GREGORIO – VOLLEY BROLO 2-3

VOLLEY PACHINO ASD: Cultrera, Vasile, Ferla, Ardilio, Poidomani, Drago, Carruba, Adamo, Garrano, Lucenti (L) . All. Gennuso – Gennuso
Fonte: Volley Pachino - Salvatore Gennuso il 20-04-2006 - Categoria: Sport

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net