Comunicato: Marzamemi in festa per la tappa provinciale di Minivolley

Comunicato: Marzamemi in festa per la tappa provinciale di Minivolley Grande partecipazione, circa 200 miniatleti, nel suggestivo scenario della frazione balneare.

Grandissima partecipazione ed autentico divertimento per piccoli atleti e genitori domenica mattina 27 maggio alla tappa del circuito provinciale di minivolley svoltasi nel suggestivo scenario di Piazza Regina Margherita a Marzamemi. Una vera e propria invasione di mini atleti che hanno preso simbolicamente possesso del caratteristico scorcio della frazione balneare di Pachino sfidandosi sottorete per tutta la mattina, fino a quando la pioggia ha segnato la conclusione finale della manifestazione.

Hanno partecipato all’evento organizzato dalla Volley Pachino, non solo i piccoli atleti locali che si sono messi in mostra in tutte le partite di minivolley, ma praticamente tutte le formazioni delle società di pallavolo della provincia di Siracusa, ed eccezionalmente anche della Pro Volley Team Modica, per una manifestazione all’insegna dei sani valori dello sport e dell’attività ludica..

Hanno infatti aderito all’evento patrocinato dalla Fipav Siracusa anche l’Antares Avola, la Volley Noto, la Pallavolo Augusta, la Virtus Floridia e la Polisportiva Akrai con grande entusiasmo non solo dei piccoli miniatleti, ma anche dei loro genitori e del pubblico che ha seguito le evoluzioni delle giovanissime promesse della pallavolo aretusea. Domenica prossima il circuito provinciale di minivolley si concluderà a Siracusa con l’ormai consueto appuntamento del Trofeo Patrinicola in cui le giovanissime formazioni della Volley Pachino contano di poter recitare un ruolo da protagonista.

Al termine della manifestazione il responsabile provinciale del settore minivolley della FIPAV, Corso, ha premiato tutti i partecipanti all’evento insieme al presidente della Volley Pachino, Gennuso, al sindaco Campisi ed all’assessore Ferrara per una grande festa nel segno del volley. L’attività per i piccoli miniatleti riprenderà con i corsi di pallavolo della Volley Pachino che si svolgono a cadenza trisettimanale il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00 presso la Palestra Comunale.

L’attività agonistica del settore giovanile riprenderà invece martedì con il doppio confronto della formazione under 13 che vedrà le giovanissime della Volley Pachino in campo con la Volley Noto e l’Antares Avola.


Per informazioni ed approfondimenti:
volleypachinoasd@yahoo.it
http://volleypachinoasd.spaces.live.com/
Fonte: Volley Pachino il 28-05-2007 - Categoria: Sport

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net