Comunicato: Grande successo per la settimana della pallavolo

Comunicato: Grande successo per la settimana della pallavolo PACHINO - Si è conclusa con una grande festa, con enorme entusiasmo e premiazione per tutti i partecipanti, la Settimana della Pallavolo, manifestazione giunta ormai alla sua Quarta Edizione, creata dalla Volley Pachino per avvicinare i giovani studenti alla pratica sportiva, in particolare a quella della pallavolo. La giornata conclusiva della “Settimana della Pallavolo 2007”, organizzata in collaborazione con il Comune di Pachino e la sezione provinciale dell’ENDAS, si è svolta venerdì 25 maggio presso la Palestra Comunale di Pachino ed i campi da tennis all’aperto dove sono stati allestiti due campi di minivolley. Al termine dell’evento il presidente della Volley Pachino ASD Gennuso, l’assessore allo sport Ferrara ed il caposettore Assenza, hanno premiato tutti i partecipanti alla manifestazione con medaglie ricordo e coppe per le migliori formazioni classificate.

Ogni scuola ha presentato le formazioni delle classi che si sono aggiudicate nel corso della settimana il torneo interno nella prima fase dell’evento: una per il Primo Livello (4° e 5° classe scuola elementare), due per il Secondo Livello (1° e 2° classe scuola media).

Nel Primo Livello successo della squadra dell’Istituto Spinelli, per il secondo anno consecutivo, che ha battuto nella finalissima il Quarto Istituto Comprensivo (Brancati). Nel Secondo Livello vittoria nella sfida tra le formazioni di Prima Media della 1° C del Secondo Istituto Comprensivo che si è imposta sulla 1°E del Quarto Istituto Comprensivo (Brancati).

La 2° C del Quarto Istituto Comprensivo (Brancati) si è invece aggiudicata la sfida tra le seconde classi della scuola media, finalissima del secondo livello, battendo la formazione del Terzo Istituto Comprensivo (Verga).

Ringraziando tutti gli Istituti Scolastici per la collaborazione e per il grande successo di partecipazione alla manifestazione, il presidente Vincenzo Gennuso ha rimandato tutti gli appassionati ed i giovani atleti alla manifestazione di Minivolley provinciale in programma domenica prossima a Marzamemi a partire dalle 9.30 per un’altra festa di sport all’insegna dei sani valori del volley.

Per informazioni ed approfondimenti:

volleypachinoasd@yahoo.it

http://volleypachinoasd.spaces.live.com/
Fonte: Volley Pachino il 25-05-2007 - Categoria: Sport

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net