Comunicato: Domenica festa per le promesse del minivolley

Comunicato: Domenica festa per le promesse del minivolley La società pachinese organizza una tappa del circuito provinciale per i piccoli atleti.


Domenica mattina 18 febbraio è prevista una grandissima partecipazione, e divertimento assicurato, per piccoli atleti e genitori alla tappa del circuito provinciale di minivolley presso la Palestra Comunale di Pachino. L’evento organizzato dalla Volley Pachino vedrà la partecipazione non solo dei piccoli atleti locali che avranno l’occasione di mettersi in mostra sia nelle partite di minivolley che nei percorsi ludici organizzati, ma di praticamente tutte le società di pallavolo della provincia di Siracusa per una manifestazione all’insegna dei sani valori dello sport e dell’attività ludica.

All’evento patrocinato dalla Fipav Siracusa, interverrà anche il sindaco Campisi per portare il saluto della cittadinanza ai piccoli atleti che si impegnano praticando uno sport dai sani valori che da sempre ha regalato grandi soddisfazioni e risultati importanti alla cittadina pachinese, con la Volley Pachino sempre pronta a dedicarsi alla crescita dei propri atleti secondo i migliori principi della pratica sportiva.

Proprio per questo motivo la Volley Pachino in questa stagione ha deciso di ripartire in maniera decisa dai più giovani facendo fronte a diversi problemi di natura logistica senza poter contare su un adeguato sostegno economico da parte di sponsor locali. La società pachinese ha però privilegiato l’attività dei giovani talenti in erba ed ha scelto di partecipare a tutte i campionati giovanili provinciali: under 18, under 16 ed under 14 sia maschile e femminile, ergendosi ancora a punto di riferimento dell’attività pallavolistica nella zona sud della provincia di Siracusa.

La società del presidente Vincenzo Gennuso ha di fatto scelto la via di un progressivo rinnovamento puntando sul futuro: a gestire l’attività giovanile organizzata dal direttore tecnico Salvatore A. Gennuso, sono stati i tecnici Salvatore Gennuso, su cui è ricaduta gran parte della mole di lavoro con le formazioni giovanili, GianLuca Agricola, che si è occupato della under 18 maschile e Silvana Scala che ha seguito il settore del minivolley e dei centri di addestramento allo sport. Proprio dalla grande festa del minivolley di domenica riparte dunque in grande l’attività della Volley Pachino.


Per informazioni ed approfondimenti:
volleypachinoasd@yahoo.it
http://volleypachinoasd.spaces.live.com/
Fonte: Volley Pachino il 16-02-2007 - Categoria: Sport

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net