Arrestato algerino per furto di frutta e verdura

PACHINO – Un algerino di 35 anni, Abderkna, Larbi Dahou Bechir, è stato arrestato a Pachino dalla Polizia, che lo ha sorpreso a rubare in un magazzino di frutta e verdura in via Trieste. L'algerino non era solo.

Con lui c'erano altre due persone, forse suoi connazionali, che sono, però, riuscite a dileguarsi. Abderkna Larbi Dahou Bechir è stato bloccato dagli agenti proprio mentre usciva dal magazzino con due sacchetti pieni di merce. Quando si è visto in trappola si è lasciato ammanettare. I poliziotti hanno inseguito i suoi complici, ma inutilmente. Dall'esercizio sono sparite numerose cassette di meloni, pomodori, pesche e anche quattro sacchetti di carbonella.

Insomma, un bottino assolutamente modesto, ma questo non toglie che l'unico arrestato ne debba rispondere alla Giustizia. Peraltro – e questo sembra essere uno degli aspetti più interessanti della vicenda – si tratta di un personaggio che attraverso un controllo delle impronte digitali è risultato più volte arrestato in altre località del Paese.
Fonte: Gazzetta Del Sud On Line il 26-06-2002 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net