All’oppositrice Capogruppo di “Rinascita” io rispondo così

All’oppositrice Capogruppo di “Rinascita” io rispondo così:

1- posto che l’opposizione (facente parte dell’ex-maggioranza) consiliare ha mancato per ben DUE volte il progetto politico prefissatosi (il 1° di vincere le elezioni con Peppe Campisi per poi assoggettarlo ai propri voleri, salvo a togliergli l’appoggio se non si fosse piegato ai loro … torbidi voleri parentali…!!! Il 2° di buttarlo alle ortiche con una sfiducia alla quale dovevano partecipare tutti i naturali consiglieri di opposizione (quelli che lo erano perché avevano perso le elezioni…!!!)

2- posto che “RINASCITA”, mette sempre a disposizione di tutti il suo “covo” di traditori per tramare contro ogni sindaco che si rifiuta di piegarsi ai loro “DIKTAT” (obbligazioni camuffati per “collegialità di scelte”); “… la ricetta per far sì che gli impegni presi con gli elettori fossero onorati...” è questa: LAVORARE, LAVORARE, LAVORARE
OGNI GIORNO, OGNI MINUTO PER RISOLVERE I PROBLEMI DELLA CITTA’ E…, ripetendo ciò che disse il SommoPoeta
“… NON TI CURAR DI LORO E GUARDA E PASSA…!!!

Non vi accorgete che perdete il Vostro tempo nella ricerca spasmodica di uno/due consiglieri comunali che vi appoggino nella Vostra scellerata soluzione … ; fallita la sfiducia la 1° volta quante volte ancora la volete percorrere questa strada che non vi porta a nulla…???
La faccia politica l’avete già persa parecchie volte (vedasi in aggiunta l’esperienza fatta con la passata amministrazione BARONE…) ma certamente ritenete che il vostro tempo non sia prezioso … e continuate diabolicamente a sprecare tempo ed energie a tramare e cospirare …!!!

Gent.ma Sig.ra Baglivo, finchè tutti gli altri (meno il suo movimento) parlano di benefit “…parentale…”, ebbene potrei anche capire …!!! Ma Lei ed il suo movimento NO!!!

Eppoi, se l’attribuzione parentale di incarichi serve allo scopo politico … (di farvi arrabbiare…), ebbene “rinascita” DOCET perché MAESTRA nella domanda di soddisfare i tanti che stanno dietro aspettando … la benedizione …!!!

Voi siete sempre pronti ad andare alle elezioni … e gli altri …???

Siete sicuri che lo siano …???

Gli unici ostinati a restare a fare la guerra, a tradire i Pachinesi …, siete Voi che, come dice il vostro motto “CAMBIARE SI PUO’…”
Infatti Pachinesi devono capire che cambiate giochi politici (da sinistra a destra e poi da destra a sinistra e poi ancora un nuovo turno over) tanto pensate che i cittadini di Pachino hanno una memoria corta e dimenticano facilmente …!!!

Questa è (FU) la Vostra forza del cambiamento…!!!

Adesso TUTTI I PACHINESI SI ATTENDONO SOLO LO SCIOGLIMENTO UFFICIALE DEL MOVIMENTO E, SE LO CAPISSERO QUELLI CHE VI DANNO CORDA…, FORSE SAREMMO GIA’ ARRIVATI A QUESTO TRAGUARDO …, MA POCO CI MANCA!!!

IO INVITO INVECE TUTTI I CONSIGLIERI DI BUONA VOLONTA’ DI TESSERE LA TELA DELLA FIDUCIA E DI SMETTERE DI CHIEDERE LE DIMISSIONI DI CAMPISI…!!!

SAPETE BENISSIMO CHE NON LO FARA’ MAI PERCHE’ SONO GLI ELETTORI CHE LO HANNO INVESTITO ED A LORO DARA’ COSTRUTTIVE RISPOSTE AMMINISTRATIVE E PROGETTUALI…!!!

Giuseppe Cambareri (comp. Staff Sindaco)
Fonte: Giuseppe Cambareri - Staff Sindaco il 14-09-2007 - Categoria: Comunicati

Lascia il tuo commento

COMUNICATO

Al Componente dello “STAFF DEL SINDACO” Giuseppe Cambareri.

Al Signor Cambareri componente dello “STAFF DEL SINDACO” io rispondo così:
rimando al mittente quanto da lei scritto. Le rammento che come oppositrice capo geruppo di “Rinascita” ho chiesto spiegazioni al primo cittadino e all’attuale scarna maggioranza che si ostina a volere governare la città. Lei, smanioso di volere essere a tutti i costi, onnipotente ed onnipresente, ha messo in moto il suo ingegnoso cervello ed ha scritto una serie di menzogne e cattiverie. Signor Cambareri “Esperto ai tributi”, perché si è sentito in dovere di intervenire? Pensa, forse, che il primo cittadino non sarebbe stato in grado di rispondermi? Componente dello “STAFF DEL SINDACO” le sue parole sono ingiuste, gratuite e denotano un atto di invadenza e scorrettezza da parte sua. Non perda il suo tempo prezioso a dare gratuite ed inopportune risposte.

LAVORI !!! LAVORI!!! LAVORI!!!

Si guadagni il suo sostanzioso compenso, non perda tempo prezioso ad onorare fatti che non sono di sua competenza. Abbandoni la sua arroganza, utilizzi il suo preziosissimo ingegno per risolvere i numerosi problemi, di natura economica, del Comune di Pachino. Signor Cambareri, non abbia la presunzione di affermare quello che si attendono i pachinesi. Io, so benissimo che il Sindaco non darà mai le sue dimissioni perché quella poltrona a cui lei, esperto ai tributi, tiene tanto difficilmente potrebbe riconquistarla. Se così non fosse, perché non tentare nuove elezioni considerando che l’Amministrazione non ha i numeri in Consiglio? Io, personalmente, non ho nessun problema a ritornare alle urne perché io non ho interesse a rimanere in sella. Per me non cambierebbe nulla. Potrebbe, lei, affermare la stessa cosa? Andare a nuove elezioni significherebbe avere rispetto delle istituzioni e soprattutto rispettare il volere dei cittadini. La città deve essere governata da coloro che hanno vinto le elezioni. E’ inutile, da parte mia continuare questo discorso, lei non lo capirebbe mai. Io, volevo lavorare per la mia città rispettando la volontà dei cittadini, a differenza di qualche altro amministratore non ho attuato il motto: “la poltrona è mia guai a chi la tocca”. Perché ha tutta questa smania??? Le ricordo signor Cambareri che lei non ricopre una carica istituzionale. Si attenga al ruolo che il “SUO AMICO SINDACO” le ha assegnato. Non si impicci di politica e impari a contenersi.
IL SUO NON E’ UN RUOLO ISTITUZIONALE
Lei è: “L’AMICO DEL SINDACO ESPERTO AI TRIBUTI”, si limiti ad onorare e godersi il suo ruolo.
Credo che sarebbe opportuno da parte sua utilizzare le sue capacità per guadagnarsi il compenso che il SUO AMICO SINDACO le ha elargito.
Santina Baglivo Consigliere Comunale eletta nella lista di “Rinascita di Pachino”, nel pieno rispetto delle istituzioni e NON PER DETERMINA SINDACALE.
Tanto è dovuto