Al via corso di Kick Boxing Pantere Gialle

Al via corso di Kick Boxing Pantere Gialle Sotto la direzione tecnica dei Maestri Giombattista Lombardo e Maurizio Fiaccola, si è tenuta la prima lezione di Kick Boxing, a Pachino presso la palestra di Via Rubera. In contemporanea è iniziato anche il corso di Ginnastica Soft riservato agli atleti della terza età.
Numerose sono state le adesioni, tanto che la polisportiva conta già quasi quaranta iscritti ai corsi. I Corsi che si svolgono in giorni alterni, tre volte la settimana, sono gratuiti, e si avvarranno della opera di istruttori qualificati, di provata esperienza nelle Arti Marziali. La Polisportiva Pantere Gialle, che a Pachino opera da più di trenta anni, ha sempre risposto alle esigenze dei cittadini di Pachino, nel settore delle attività sportive ed amatoriali.

Il presidente Signora Silvana Attardi, è molto entusiasta della vivacità dei suoi atleti… che hanno sempre dato vita a momenti di socializzazione, di agonismo e attività amatoriali. Le lezioni tenute dai tecnici pachinesi, che fra l’altro rappresentano i promotori della Kick Boxing a Pachino, comprenderanno anche delle tecniche ndi difesa personale e soprattutto serviranno al mantenimento fisica. La Polisportiva Pantere Gialle non è nuova a risultati tecnici ed agonistici rilevanti, ma si è sempre comportata lealmente e con molta discrezione, ha anche ottenuti risultati positivi a carattere, regionale e nazionale. Il Maestro Giombattista Lombardo, cintura nera sesto dan di Kick Boxing si ritiene molto fiducioso e crede nella collaborazione del Maestro Maurizio Fiaccola, cintura nera 5° Dan che sicuramente porterà a risultati validi sia per lo sport che per gli sportivi di Pachino.
Fonte: Anopas Pachino il 02-12-2007 - Categoria: Segnalazioni dai lettori

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net