Al «Brancati» la finale

PACHINO - Si disputeranno allo stadio Sasà Brancati, il 7 e 8 maggio prossimi, le finali regionali di calcio delle selezioni provinciali per le categorie giovanissimi e allievi.
A annunciarlo ufficialmente è il vice-presidente del Pachino Calcio, Salvatore Dell'Arte, che sottolinea la valenza di questo appuntamento.

«E' la prima volta - afferma Dell'Arte - che la nostra città ospita un evento calcistico di una certa rilevanza in ambito regionale come questo. E di ciò diamo atto, per l'impegno mostrato, del sostegno che abbiamo ricevuto dagli amministratori locali, dal sindaco Barone all'assessore Capodicasa». Le finali metteranno di fronte le rappresentative «giovanissimi e allievi» delle province siciliane. Ovvero le categorie dei vivai immediatamente precedenti l'eventuale approdo in prima squadra. «La valenza di questo appuntamento è data dall'elevato numero di selezionatori e visionatori dei vivai calcistici che arriveranno a seguire queste finali». Il calcio pachinese sarà presente con Giannone (nella selezione allievi) e Dell'Arte (nella rappresentativa giovanissimi).

Sergio Taccone
Fonte: LaSicilia.it il 10-04-2005 - Categoria: Sport

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net