Aggiunto Nuovo Modulo Utenti

Aggiunto Nuovo Modulo Utenti È stata aggiunta una nuova ed importante risorsa a questo portale: Il modulo “Free Media Center.”

Il modulo, anche se ancora in fase sperimentale, è già attivo e del tutto funzionale, tuttavia, ci saranno diversi e significativi perfezionamenti nei prossimi giorni. Troverete il modulo, accedendo all’interno della vostra area riservata, insieme al modulo Free News Center, e Free Foto Center.

Che cosa è “Free Media Center” ?
Il servizio, gratuito, permette l'invio illimitato di file media (audio e video), e la gestione degli stessi prima e dopo la pubblicazione, il tutto tramite una semplice e gradevole interfaccia utente.

Free Media Center è un prodotto PachinoGlobale.com, ed in quanto tale, le sue funzionalità possono essere estese continuamente, al presentarsi di nuove esigenze o anche su suggerimento degli utenti.

Il tema principale sarà il “Pachino Promontorio”. Potrete caricare i vostri video preferiti, o semplicemente registrarvi, prendendo il microfono o la vostra video camera, presentarvi, parlare, mandare dei saluti, recitare una poesia, cantare, e perché no, realizzare dei documentari o cortometraggi sul nostro territorio e pubblicarli.

Potete caricare file media (audio e video) con le seguenti estensioni:.mp3, .wav,.wma, .wmv, .mov, .mpg, .mpeg, .swf., associando a questi una categoria di riferimento, un titolo e un commento descrittivo o semplicemente delle parole chiave. L’unica limitazione è la dimensione dei file che è fissata a 4 MB. Una restrizione del server dove è ospitato PachinoGlobale.com, e non del modulo che ho sviluppato. Allo stato attuale, questo portale ha bisogno di un intero server dedicato, un semplice servizio di hosting, è inadeguato e limitante.

La crescita di questo portale è stata continua nel corso degli ultimi sei anni e le statistiche lo confermano. Se si considera che questo portale non fu inizialmente pubblicizzato in alcun modo, è semplicemente comparso in rete, nè sfruttò la popolarità di altri siti, è lecito affermare che è un risultato davvero eccezionale. I primi visitatori che sono approdati casualmente su questa piattaforma, e che hanno seguito dall’inizio la continua evoluzione del portale, sono i primi testimoni di questa costante crescita.

È d’obbligo citare l’amico Arch. Rosario Spinello, anche conosciuto, come “Spiros”, “Ulisse” e “Dash”, che è di fatto il collaboratore numero uno di PachinoGlobale.com.

Un’amicizia nata e consolidatesi in rete, e che come tutti possono vedere ha dato molti risultati.

L’Arch. Rosario Spinello è sicuramente l’utente che è riuscito a creare più di ogni altro, molta attenzione su questo portale, contribuendo in modo determinante alla sua crescita, grazie ai suoi innumerevoli interventi nelle diverse sezioni che questo portale mette a disposizione degli utenti.

Spiros: Questo portale è anche tuo!

Per conoscere meglio chi è Spiros, e per approfondimenti, consiglio di vistare il seguente sito Pachino Promontorio
o il suo blog personale: Pachino Promontorio Blog

Una vastissima e sempre aggiornata fonte di informazioni, contenuti testuali, ed immagini, riflessioni personali su quello che viene da lui definito come "Pachino Promontorio".

È doveroso anche menzionare il prezioso apporto di tutti gli utenti di questo portale che postando news, commenti, e foto hanno contribuito anche loro alla crescita di questa piattaforma telematica, e anche di tutte quelle persone che hanno apprezzato il lavoro fatto in questi anni, facendo di PachinoGlobale.com, il loro sito web di riferimento.
Questo portale è anche vostro!


Cosa vuole essere PachinoGlobale.com oggi?
Un portale sviluppato per gli utenti, e costruito dagli utenti.


Saluti audio e video
Corrado Modica


Per ulteriori informazioni mi potete contattare
Email: webmaster@pachinoglobale.com
ICQ: 157380395
MSN: c.modica@pachinoglobale.com
SKYPE: corrado_modica
Fonte: Corrado Modica il 02-11-2006 - Categoria: Pachino globale news

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net