8° Convegno Nazionale Cois '94 - Hazera Genetics

Il convegno che Cois '94 e Hazera organizzano annualmente rappresenta un momento formativo irrinunciabile per tutti gli operatori del comparto orticolo. Quest'anno si è giunti all'ottavo appuntamento che si svolgerà dal 22 al 24 maggio 2002 presso l'Hotel Villaggio Baia Samuele di Punta Sampieri, Scicli (RG).

Le tre giornate in programma si prevedono ricche di novità, pur mantenendo inalterata l'ormai collaudata formula dei precedenti anni. Saranno presentate le nuove varietà della Cois '94, saranno organizzate visite tecniche guidate alle serre catalogo (opportunamente allestite con materiali tecnologicamente innovativi) dove sarà possibile osservare in coltivazione l'intera gamma varietale di Cois '94, parteciperanno illustri ospiti e qualificati esperti del settore, italiani e stranieri, che affronteranno attuali tematiche di sicuro interesse, dando vita ad animati confronti e dibattiti.

Per l'occasione sarà allestita anche un'area stand dove saranno esposte le più recenti novità in tema di mezzi tecnici per l'orticoltura (Ginegar Plastic, Meteor, Monsanto, ecc.)

Per ulteriori informazioni: tel. 095 912749; fax 095 913186; e-mail cois94@cois94.it
Fonte: www.cois94.it il 24-04-2002 - Categoria: Economia

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net