Un arresto a Pachino per detenzione abusiva e alterazione di arma.

Un arresto a Pachino per detenzione abusiva e alterazione di arma. Tratto da
http://www.siracusanews.it/
node/64967



PACHINO - Ieri sera, nell’ambito del quotidiano servizio di controllo del territorio, i carabinieri di Pachino hanno arrestato per detenzione abusiva e alterazione di arma comune da sparo Corrado Cannata, 26 anni, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

ll giovane, a bordo di uno scooter, è stato fermato dai militari per un ordinario controllo. Ma il suo atteggiamento eccessivamente nervoso ha insospettito i Carabinieri i quali hanno quindi proceduto con la perquisizione personale e veicolare conclusa con esito positivo: occultato nel vano portacasco sotto la sella del motociclo è stata trovata una pistola a salve calibro 22 priva di tappo rosso ed opportunamente modificata e rinforzata al fine di poterla rendere offensiva.

Inoltre, nella tasca di una felpa riposta nel medesimo vano, è stato trovato un coltello a serramanico di 16 cm di cui 8 di lama. Le armi sono state sottoposte a sequestro.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo al Tribunale di Siracusa.
Fonte: Siracusanews.it il 16-10-2015 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net