Trova una macchina davanti il garage e la cosparge di zolfo

PACHINO - (S.S.) Grande confusione ieri mattina in via Corrado D'Agata. Un anziano signore, stanco di trovare delle macchine parcheggiate davanti al proprio garage, ha deciso di reagire.
Così, preso forse da un impeto di nervosismo, ha cosparso di zolfo la macchina in questione. Ovviamente le reazioni del proprietario dell'automobile sono state immediate. Il proprietario dell'auto, svegliato dalla confusione creatasi in strada, è uscito dalla sua abitazione e, ha cominciato ad urlare contro l'anziano signore che, pretendeva di avere ragione.
Tutti i residenti del quartiere erano in strada o nei propri balconi, c'era chi rideva, chi invece era senza parole e chi, optava per denunciare il danneggiatore d'auto al suo secondo colpo.

Le urla delle tante persone presenti, in particolar modo del proprietario dell'auto, hanno fatto accorrere anche i residenti dei quartieri vicini che, spaventati, pensavano a qualche disgrazia. La vicenda, per ora, è finita senza denunce. Sul posto, sono rimasti solo i tanti vicini del povero uomo danneggiato che, con la macchina ricoperta di zolfo si è allontanato da casa. Della vicenda si continuerà a parlare e sparlare ancora per un po', fino a quando la macchia verde sull'asfalto non scomparirà.
Fonte: LaSicilia.it il 15-07-2005 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net