Polizia Municipale. Restituiti a Giuliano i pieni poteri.

Polizia Municipale. Restituiti a Giuliano i pieni poteri. PACHINO - Torna nelle mani del comandante della polizia municipale Vincenzo Giuliano la responsabilità di posizione organizzativa e la guida del decimo settore. A deciderlo è stato il sindaco di Pachino, Paolo Bonaiuto, a disporre la creazione del settore Polizia municipale nella pianta organica, assegnandone a Giuliano la responsabilità.
Il primo cittadino dunque è ritornato sui suoi passi, restituendo autonomia non solo operativa ma anche amministrativa ai vigili urbani.

Nei mesi scorsi infatti, il comandante Giuliano, pur mantenendo le funzioni organizzative e il massimo grado all'interno del corpo, era stato privato delle funzioni di responsabile del servizio, funzioni che erano state assegnate a un altro funzionario della casa municipale assieme ad altri settori. Adesso la marcia indietro e la restituzione delle funzioni. Oltre alla responsabilità operativa, Giuliano si vedrà attribuita anche una indennità di risultato pari al 30% in più della retribuzione erogatagli nel 2010.

Sa.Mar.
Fonte: LaSicilia.it il 27-11-2011 - Categoria: Cronaca

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net