Per Bonaiuto scende in campo anche Lombardo

Per Bonaiuto scende in campo anche Lombardo MARZAMEMI - Mezzo Palazzo d'Orleans a Marzamemi domenica sera per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Baonaiuto, candidato di Pdl, Mpa e di una serie di liste civiche. A supportare il candidato sindaco è arrivato il governatore della Regione Raffaele Lombardo che, insieme al suo vice Titti Bufardeci, all'assessore al territorio Pippo Sorbello, all'ex presidente della provincia di Palermo Musotto, ai deputati Piscitello e Gennuso, all'assessore provinciale Giuseppina Ignaccolo ed al coordinatore locale dell'Mpa Massimo Mizzi, è salito sul palco montato nella piazza Regina Margherita. Una prova di compattezza e di unità del centrodestra dunque, a sostegno del proprio candidato a sindaco. E proprio su questo argomento si è soffermato il vicepresidente della Regione Titti Buferdeci che ha voluto rispondere a distanza alle polemiche sollevate dalle dichiarazioni dei deputati Vinciullo e Granata che sostengono un altro candidato.

"Il simbolo del Pdl indica da che parte sta il centrodestra, è una meta precisa, sintomo di una scelta di campo chiara ed incontestabile".
Lombardo si è espresso in termini più che lusinghieri nei confronti del candidato a sindaco Bonaiuto, ricordando i rapporti di intensa collaborazione già avuti in passato per motivi istituzionali. Poi un cenno alla valenza strategica di un partito autonomista alla guida di una grande regione come la Sicilia, e l'importanza di un'alleanza con il Pdl nell'amministrazione di un comune come Pachino che, per risollevare le sue sorti, ha bisogno di un ampio sostegno istituzionale a livello regionale.

Ser.Tac.
Fonte: LaSicilia.it il 19-05-2009 - Categoria: Politica

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net