Novità su PachinoGlobale.com

PACHINO GLOBALE - É stato aggiunto un nuovo modulo automatico al sito, il modulo "commenta notizia" che insieme al modulo "invia notizia ad amico" che lo ha preceduto, vanno ad integrarsi nel sistema delle news preesistente espandendo le potenzialità dello stesso.

Il modulo "commenta notizia" è un prodotto GMS Pachino; è in fase di test e le segnalazioni di eventuali errori sono gradite così come anche le critiche. Offre la possibilità a tutti i membri registrati su PachinoGlobale.com di commentare liberamente le notizie pubblicate giornalmente. Ogni notizia, oltre ad essere occasione di lettura diventa così anche oggetto di approfondimento e tema di libera discussione; magari se ne ricava qualcosa di utile per la comunità di Pachino, e non solo per quella On Line, almeno l'obiettivo è quello.

Colgo l'occasione per ringraziare il nutrito gruppo di visitatori di PachinoGlobale.com, che negli ultimi tre mesi hanno avuto un incremento del 50%. Un risultato estremamente incoraggiante e che ci spinge a migliorare ancora, e sempre di più, in termini di immagine, professionalità, e funzionalità del sito.

Saranno presto integrati infatti nuovi moduli automatici e semiautomatici integralmente scritti e sviluppati dal WorkTeam di PachinoGlobale.com. Solo cosi si può pensare di sviluppare una "comunità/portale" web, che altrimenti rischierebbe di diventare l'ennesimo sito amatoriale senza nessuna organizzazione e capacità di gestione dei contenuti, senza feedback e interattività con l'utente/visitatore che deluso ed insoddisfatto non tornerà più.

Pertanto, vi consigliamo di visitare spesso il sito per seguirne lo sviluppo. Non anticipo niente per adesso, anche per creare un certo clima di "attesa".

... anche questo è marketing ^_^

Saluti,
dal WorkTeam di PachinoGlobale.com
Fonte: Corrado Modica il 13-01-2003 - Categoria: Pachino globale news

Lascia il tuo commento