L'azione dell'Amministrazione è all'insegna del fallimento

L'azione dell'Amministrazione è all'insegna del fallimento PACHINO - «Il fallimento politico dell'amministrazione è scritto nei continui movimenti della sua maggioranza politica». E' quanto sostiene la segreteria del Pd che critica l'amministrazione. Altro che nove in condotta, per il Pd l'amministrazione sarebbe fallimentare.
«La storia politica di questa amministrazione si è sempre sviluppata sotto le insegne del commercio di uomini, -ha affermato il segretario del Pd Marco Lao-.

Abbiamo prima assistito all'ingrossamento del Pdl, anche con il passaggio di consiglieri dalle liste di opposizione a quelle della maggioranza, ed ora assistiamo al suo progressivo svuotamento. Abbiamo appreso le esternazioni agostane di un onorevole regionale che si diceva fiero oppositore del sindaco, per poi vederlo fra i suoi principali estimatori e sostenitori.

Ora, -ha continuato Lao- si registra la trasmigrazione dell'ex capogruppo del Pdl alla Dca. In questa strana estate abbiamo addirittura assistito alle prese di posizione del più vicino fra i sostenitori del sindaco, che ha lasciato prima il ruolo di segretario del Pdl pachinese ed è poi diventato il coordinatore di un movimento che si propone di contrastare alcune logiche personalistiche».

Sa. Mar.
Fonte: LaSicilia.it il 03-09-2010 - Categoria: Politica

Lascia il tuo commento
Cerca su PachinoGlobale.net